Concerti

Morcheeba a Pescara: concerto gratuito il 5 agosto

L'evento si terrà all'Arena del Mare, come ha spiegato oggi l'assessore Cuzzi illustrando i dettagli del concerto. "Uno degli eventi clou della lunga estate pescarese"

Sabato 5 agosto all'Arena del Mare ci sarà il concerto gratuito dei Morcheeba. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi che questa mattina ha presentato l'evento, che si colloca nell'ambito del cartellone estivo 2017 per il Pescara Open Day. Si tratta di una delle band più famose della fine degli anni '90, che ha venduto oltre 10 milioni di copie e pubblicato 8 album.

TORNA LA NOTTE BIANCA

Cuzzi ha aggiunto: "Il concerto è uno degli eventi clou di agosto, arriva immediatamente dopo la Notte Bianca dell’Adriatico a cui ci stiamo dedicando con lavoro e grande passione, perché questo evento diventi un format capace di portare gente, divertimento ed economie di scala per tutto l’indotto cittadino e del territorio.Il concerto di sabato 5 agosto vuole continuare un percorso che sta dando grandi frutti, convincendo sempre di più anche gli operatori turistici ed economici su una formula che riscuote successi e favore perché propone grande qualità dell’offerta e servizi all’avanguardia. In questo modo Pescara non solo ritrova un posto importante nel circuito degli eventi nazionali dove ha già conquistato attenzione e audience, ma innesca riflessi economici che fino ad oggi non aveva ancora provato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morcheeba a Pescara: concerto gratuito il 5 agosto

IlPescara è in caricamento