rotate-mobile
Eventi

Pescara: la Notte Bianca torna il 22 luglio

Sabato 22 luglio terza edizione della Notte Bianca dell'Adriatico. Tanti gli eventi e soprattutto gli ospiti che animeranno fino all'alba le strade della nostra città. Ecco il programma completo

Torna l'atteso appuntamento con la Notte Bianca dell'Adriatico. La terza edizione, infatti, si terrà sabato 22 luglio come annunciato oggi dall'assessore Cuzzi e dall'amministrazione comunale. Tantissimi gli appuntamenti e soprattutto gli ospiti presenti che animeranno le strade e piazze della città fino all'alba.

Verrà creata l'isola pedonale più grande d'Abruzzo, lungo la quale si potranno trovare in concerto Mario Biondi, Elodie, Nick the Nightfly, Luca Barbarossa ed ancora altri personaggi del mondo dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli, Giobbe Covatta, Tedua, Spiller, Vincenzo Olivieri. Ottanta in tutto gli spettacoli con 50 location.

L'assessore Cuzzi ha spiegato: "Una festa resa possibile dalla collaborazione con oltre 100 realtà locali della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell'associazionismo. Il primo grazie va a loro, all'Amministrazione, alla Regione e agli sponsor che, ognuno per la sua competenza, hanno lavorato per questo evento che ci aiuterà a sostenere il comparto economico e turistico della città, facendo diventare Pescara una meta da visitare e vivere e di rilanciare l'immagine turistica della nostra regione. Grandi nomi, tutti di qualità, a partire da quello di Mario Biondi, faranno da traino agli 80 spettacoli che si svolgeranno lungo il nostro litorale, ma anche grandi sinergie con eventi consolidati in città come il Pescara Jazz che avrà una sua notte bianca e il Festival Letterature dell’Adriatico che alternandosi animeranno il teatro d’Annunzio con musica, la presenza di Selvaggia Lucarelli e il recital di Giobbe Covatta".

NOTTE BIANCA, LA PARODIA DI CUZZI IN DIALETTO

Presenti anche due aree sportive e due aree di food, con la navetta gratuita che collegherà tutti i principali parcheggi per evitare disagi a tutti coloro che arriveranno da fuori città e da fuori regione. Ogni 20 minuti dei bus gratuiti metteranno in collegamento con la città tutti i principali parcheggi (Area di risulta, Parcheggio “Le Naiadi”, via Paolucci all’altezza del parcheggio di via Bologna, via Pepe all'altezza dell'Antistadio, Aurum).

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

nottebianco-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: la Notte Bianca torna il 22 luglio

IlPescara è in caricamento