rotate-mobile
Offerte di lavoro Spoltore

Opportunità di lavoro a Villa Raspa di Spoltore: ecco le figure ricercate e come candidarsi

Pizzaioli, lavapiatti, baristi e commesse: tutti i dettagli delle offerte, i curriculum vanno inviati ido.chieti@regione.abruzzo.it

Nuove opportunità di lavoro a Villa Raspa di Spoltore. Queste le figure ricercate, come fa sapere il centro per l'impiego di Chieti cui è necessario inviare, il proprio curriculum (preferibilmente in formato word o pdf) per candidarsi scrivendo all'indirizzo ido.chieti@regione.abruzzo.it.

Nello specifico si cercano:

  • 2 baristi per una catena di ristoranti. Le domande vanno presentate entro il 30 settembre. Contratto a tempo determinato con 6 giorni lavorativi su 7. E' richiesto l'attestato per la manipolazione degli alimenti e bevande, auto propria per raggiungere il luogo di lavoro ed esperienza nella mansione.
  • 2 lavapiatti per una catena di ristoranti. Le domande vanno presentate entro il 30 settembre. Contratto a tempo determinato part-time con turni 6 giorni su 7. Si richiede l'auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
  • 3 pizzaioli per una catena di ristoranti. Le domande vanno presentate entro il 30 settembre. Contratto a tempo determinato con 6 gironi lavorativi su 7. Contratto a tempo determinato. E' richiesto l'attestato per la manipolazione di alimenti e bevande, auto propria per raggiungere il luogo di lavoro ed esperienza professionale nella mansione.
  • 2 commesse per un negozio di abbigliamento e prodotti per l'infanzia. Le domande vanno presentate entro il 30 settembre. Contratto di apprendistato rivolto a persone con meno di 28 anni. Giorni lavorativi 6 gironi su 7. Richiesto il diploma, una minima conoscenza della lingua inglese e la propria auto per raggiungere il posto di lavoro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro a Villa Raspa di Spoltore: ecco le figure ricercate e come candidarsi

IlPescara è in caricamento