rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Cronaca

Volo Pescara-Roma: D'Alfonso, "L'Abruzzo si apre verso il mondo"

Il governatore ha commentato positivamente l'arrivo dei voli Pescara-Roma, affermando che "rappresentano un'ulteriore apertura dell'Abruzzo verso il mondo"

Il governatore Luciano D'Alfonso ha commentato positivamente l'arrivo dei voli Pescara-Roma Fiumicino, affermando che "rappresentano un'ulteriore apertura dell'Abruzzo verso il mondo. Con questi collegamenti dell'Alitalia sara' possibile raggiungere le citta' piu' importanti del pianeta imbarcandosi direttamente all'Aeroporto d'Abruzzo un'opportunita' che offre convenienze inedite sia a livello imprenditoriale che turistico". 

I nuovi voli partiranno il 2 aprile e saranno effettuati tre volte al giorno, dal lunedì alla domenica, con decollo da Pescara alle 7.30, 11.50 e 19 e da Roma alle 10.20, 15.30 e 22. Gli orari sono stati programmati in modo da garantire ai viaggiatori abruzzesi collegamenti di andata e ritorno in giornata per la Capitale e, in particolare, la possibilita' di volare con un unico biglietto e facendo il check-in all'aeroporto di Pescara, verso 93 destinazioni che Alitalia serve in Italia e all'estero attraverso l'hub di Roma Fiumicino.


D'Alfonso si è poi detto "entusiasmato" dall'operativita' del nuovo cda della Saga "che in meno di 60 giorni ha recepito le parole d'ordine della nuova Regione Abruzzo: efficienza e velocita' d'azione". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo Pescara-Roma: D'Alfonso, "L'Abruzzo si apre verso il mondo"

IlPescara è in caricamento