rotate-mobile
Cronaca

Dove prendere il tè a Pescara e provincia

Una piccola guida a sei locali di Pescara che nascono come sale da tè o, all'occorrenza, diventano angoli di paradiso per gli appassionati di una buona tazza fumante, magari leggendo un libro o distraendosi con i giochi da tavola

Le temperature non fanno certo venire voglia di una tazza di tè bollente, ma per chi volesse andare controcorrente, ecco una guida a sei angoli di Pescara in cui potersi rilassare di fronte ad una bevanda fumante.

Libreria emporio del benessere i luoghi dell’anima, in via Campobasso 14, non è solo una sala da tè in cui prendersi un momento di relax, ma anche una libreria e un negozio di prodotti bio e per un’alimentazione sana ed equilibrata.

Caprice, in piazza Garibaldi 29, è una delle pasticcerie e sale da tè più note della città. Mentre si gusta una bevanda calda, c’è solo l’imbarazzo della scelta sui dolcetti da scegliere per accompagnarla.

Le petit cafè, in via Tiburtina Valeria 361, è un grazioso chalet in mattoncini, arredato con gusto che varia fra il moderno e il vintage, dove poter gustare un buon tè, accompagnato da un vasto assortimento di paste e mignon.

I giardini del the, in via Nicola Fabrizi 20/22 è una sala da tè accogliente e dalle mille proposte fra infusi e dolcetti, aperta a chiunque voglia concedersi anche un intero pomeriggio degustando una bevanda calda, magari dedicandosi alla lettura.

Flatlandia natural ludo cafè, in viale Marconi 224/7 , è una sala da tè accogliente con la possibilità di trascorrere qualche ora con giochi da tavolo, oltre che un ristorante completamente vegano. Così come vegan sono i dolcetti che è possibile assaggiare con un buon infuso.

Il salotto di Vinè, in piazza della Rinascita 23, dà spazio a colazioni, pranzi, cene e aperitivi, ma nell’intervallo pomeridiano diventa, come dice il nome stesso, un salotto accogliente dove gustare una buona tazza di tè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove prendere il tè a Pescara e provincia

IlPescara è in caricamento