rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale John Fitzgerald Kennedy

Viale Kennedy: tentano di rubare auto, arrestati due romeni

Un Carabiniere fuori servizio ha aiutato i vigili urbani di Pescara ad arrestare i due ladri stranieri, entrambi 27enni. Il fatto si è verificato questa mattina

Hanno tentano di rubare un'automobile in viale Kennedy, ma sono stati sorpresi e arrestati dalla Polizia municipale, anche grazie alla collaborazione di un Carabiniere fuori servizio. In manette a Pescara, con l'accusa di tentato furto aggravato, stamani sono finiti due romeni di 27 anni, entrambi senza fissa dimora.

I due stavano tentando di aprire un'automobile parcheggiata e, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga. I vigili allora, con l'aiuto di un appuntato dei Carabinieri di Montesilvano in quel momento libero dal servizio, si sono messi sulle loro tracce e li hanno individuati, poco dopo, mentre cercavano di nascondersi in una traversa.

Gli agenti della municipale hanno accompagnato i romeni in Questura, in attesa dell'udienza di convalida. I due stranieri avevano degli zaini contenenti abbigliamento femminile; sono in corso accertamenti per appurare se il materiale sia oggetto di furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Kennedy: tentano di rubare auto, arrestati due romeni

IlPescara è in caricamento