Via Ferrari, Blasioli (Pd): "Caos e disagi a causa del cantiere"
Il consigliere comunale Pd Blasioli interviene sulla questione del cantiere in via Ferrari, attivo dal 10 marzo scorso. "Traffico e code a tutte le ore, ne avremo fino al 10 giugno"
Il consigliere comunale del Pd Blasioli interviene sui lavori in corso in via Ferrari, iniziati il 10 marzo scorso.
Per Blasioli, nel cantiere lavorano solamente due operai, con il traffico in tilte e le code che si formano a tutte le ore.
"Ma come può un Comune essere così assente quando si effettuano i lavori in un’arteria fondamentale per la mobilità cittadina? Come mai non si è incentivata la ditta che continua a lavorare con due soli operai e che ha bisogno ora del triplo del tempo originariamente previsto?" conclude Blasioli, che chiede di ripristinare il manto stradale nel tratto dove i lavori sono terminati.