rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Pavone Bassani

Via Bassani Pavone piena di buche: auto costrette a fare lo slalom, ma l'incubo (forse) sta per finire [FOTO]

Proprio questa mattina il sindaco Carlo Masci ha annunciato a breve un "intervento risolutivo" nell'area. Noi ci siamo recati sul posto per verificare di persona com'è la situazione

In via Bassani Pavone, la strada che passa davanti all'ingresso principale della stazione centrale, la situazione è sempre più difficile per gli automobilisti: la carreggiata, infatti, è piena di grosse buche, e le macchine sono letteralmente costrette a fare lo slalom tra una voragine e l'altra. Ci siamo recati sul posto per verificare di persona lo stato delle cose, e ne abbiamo contate almeno una decina. Proprio questa mattina il sindaco Carlo Masci ha annunciato che a breve è previsto "un intervento risolutivo" nell'area, aggiungendo: "Se smettesse di piovere riusciremmo a fare molti più interventi, abbiamo le imprese che lavorano a singhiozzo da due mesi". 

Buche in via Bassani Pavone

Tuttavia i cittadini sono sempre più esasperati, anche perché questi disagi vanno avanti da diversi mesi e le buche, con il tempo, sono aumentate sia di grandezza sia di numero. Se una vettura ci finisse dentro, potrebbe rimediare importanti danni alla meccanica o agli pneumatici. E se qualcuno passasse nei pressi di quegli avvallamenti con un monopattino, una bicicletta o un qualsiasi mezzo motorizzato a due ruote, rischierebbe di perdere l'equilibrio e cadere a terra, facendosi male. Si resta dunque in attesa di una soluzione da parte del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bassani Pavone piena di buche: auto costrette a fare lo slalom, ma l'incubo (forse) sta per finire [FOTO]

IlPescara è in caricamento