rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Muore in un parcheggio di Santa Teresa di Spoltore, addio al meccanico e concessionario d'auto Gabriele Petrocco

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato 20 maggio: l'anziano si è accasciato ed è morto dopo aver accusato un malore improvviso

Tragedia in un parcheggio della zona commerciale di Santa Teresa di Spoltore dove un uomo di 83 anni è morto dopo essersi sentito male.
In base alla ricostruzione di quanto accaduto, come riferisce anche SpoltoreNotizie, l'anziano ha accusato un malore improvviso intorno alle ore 17:30 di sabato 20 maggio.

Subito si sarebbe accasciato perdendo conoscenza.

Lanciato l'allarme sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare l'uomo ma purtroppo i tentativi non hanno dato l'esito sperato. E di conseguenza si è potuto solo constatare l'avvenuto decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso, si è trattato di una morte naturale. A perdere la vita è stato uno storico meccanico e concessionario d'automobili spoltorese, Gabriele Petrocco. Petrocco lascia la moglie Ida, la figlia maggiore Tiziana e il figlio Gianluca e gli amati nipoti Loris, Giulia, Samuel e Nicolò. La camera ardente è stata composta nell’obitorio dell’ospedale di Pescara. I funerali si svolgeranno lunedì 22 maggio nella chiesa di Santa Teresa D'Avila. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un parcheggio di Santa Teresa di Spoltore, addio al meccanico e concessionario d'auto Gabriele Petrocco

IlPescara è in caricamento