rotate-mobile
Cronaca

Si piazza sui binari in stazione bloccando un treno e lancia pietre contro la polizia, bloccato con il taser e arrestato

In manette nella stazione centrale di Pescara è finito un uomo di nazionalità bulgara di 56 anni

Dovrà rispondere dei reati di di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio un uomo di 56 anni di nazionalità bulgara arrestato dalla polizia nella stazione centrale di Pescara nella serata di mercoledì 3 maggio.
Gli agenti della squadra volante, allertati dai colleghi della polizia ferroviaria, sono intervenuti lungo un binario dello scalo ferroviario dove un uomo, in evidente stato di agitazione, si sarebbe posizionato sulla sede ferrata impedendo la partenza di un treno. 

Nonostante gli inviti a spostarsi dai binari, l’uomo avrebbe assunto un atteggiamento violento e avrebbe iniziato a scagliare pietre contro gli agenti che, vista l’impossibilità di bloccarlo, hanno fatto ricorso all’impiego del taser.

L’uomo è stato così bloccato e condotto negli uffici della questura per le procedure di identificazione, a seguito delle quali, lo stesso è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si piazza sui binari in stazione bloccando un treno e lancia pietre contro la polizia, bloccato con il taser e arrestato

IlPescara è in caricamento