rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi si ribaltano con l'auto e picchiano poliziotti all'ospedale: arrestata una coppia

Una coppia di ucraini residenti ad Ortona è stata arrestata ieri dalla Polizia Stradale dopo aver aggredito e picchiato alcuni agenti. La coppia, assieme alla suocera, aveva avuto un incidente stradale a Sambuceto

Notte movimentata per gli agenti della Polizia Stradale di Pescara, diretta da Silvia Conti. Fra San Giovanni Teatino e Pescara, infatti, una coppia di ucraini di 30 e 36 anni, ha avuto un incidente stradale finendo prima contro un albero e poi contro un lampione prima di ribaltarsi. Nell'auto c'era anche la suocera.

Dopo l'incidente i tre hanno raggiunto l'ospedale di Pescara per farsi medicare e per gli accertamenti riguardanti l'alcol, ma il conducente si è rifiutato e a quel punto si sono allontanati. Rintracciati dagli agenti, la coppia ha aggredito due agenti ferendoli lievemente.

Per loro è scattato l'arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. All'uomo è stata contestata anche la guida in stato d'ebrezza. L'uomo verrà espulso in quanto privo di permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi si ribaltano con l'auto e picchiano poliziotti all'ospedale: arrestata una coppia

IlPescara è in caricamento