rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Treni: sconti sulle frecce Trenitalia per chi viaggia con Baltour

Chi si sposta con gli autobus Baltour potrà ottenere una riduzione di prezzo sui biglietti delle Frecce Trenitalia in arrivo e in partenza dalla stazione di Roma Tiburtina

A seguito di un accordo tra Trenitalia e la societa' abruzzese Baltour, i viaggiatori che si spostano con gli autobus Baltour potranno ottenere una riduzione di prezzo sui biglietti delle Frecce Trenitalia in arrivo e in partenza da Roma Tiburtina.

L'agevolazione punta a sviluppare le sinergie tra autobus e treno, favorendo in questo modo un uso integrato delle Frecce Trenitalia in combinazione con autobus, anche in chiave turistica. La riduzione e' del 30% per chi viaggia su Trenitalia in prima classe e del 20% per chi viaggia in seconda. I biglietti Trenitalia a prezzo ridotto sono acquistabili insieme ai biglietti per l'autobus Baltour presso le Agenzie di viaggio convenzionate.

L'offerta e' riservata per i livelli Business Frecciarossa o prima classe Frecciargento, Frecciabianca e Intercity e per il livello Standard Frecciarossa o seconda classe degli altri treni nazionali. Non e' applicabile sui treni regionali.

Le novita' sono state illustrate alla stampa questa mattina, a Pescara, da Sabrina De Filippis, responsabile vendite Trenitalia Centro Italia, e Agostino Ballone, presidente Gruppo Baltour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: sconti sulle frecce Trenitalia per chi viaggia con Baltour

IlPescara è in caricamento