rotate-mobile
Cronaca

Tirreno Adriatica 2016, strade chiuse a Spoltore, Cepagatti e Montesilvano

In occasione del passaggio della sesta tappa della corsa ciclistica Tirreno Adriatica, oggi 14 febbraio strade chiuse e divieti nei territori dei tre comuni attraversati dalla carovana a due ruote

Sarà una giornata difficile per la viabilità nell'area metropolitana pescarese, a cavallo fra i comuni di Spoltore, Montesilvano e Cepagatti a causa del passaggio della sesta tappa della Tirreno Adriatico.

Saranno infatti chiuse diverse strade per consentire il passaggio dei ciclisti, alcune delle quali molto importanti come via Vestina a Montesilvano e la SS 16 adriatica.

Proprio la SS16 sarà chiusa a tratti da Martinsicuro fino a Città Sant'Angelo, con riapertura graduale non appena sarà transitata l'auto di fine gara.

A Montesilvano dalle 14 alle 15 chiuso il tratto di Corso Umberto, dal confine con Città Sant’Angelo sino all’intersezione con via Vestina e tutta la via Vestina fino al confine con Cappelle sul Tavo. Verranno chiusi, inoltre, gli ingressi alla galleria Pianacci, da Santa Filomena e da Pescara, in direzione del cimitero di Montesilvano.

A Cepagatti dalle 14 fino a fine gara chiusa via Nazionale, via Amerigo Vespucci, via Gabriele d'Annunzio, via Valignani, via dei Pini, via Dante Alighieri, via Roma, via Attilio Forlani, via Benedetto Profeta, via San Martino, via Bonifica, via Aterno.
Dalle 5 alle 20, inoltre, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta in via Roma, via Raffaele D’Ortenzio e via Santuccione; il divieto di sosta, dalle 5 alle 19, in via Pagliette, e dalle 14 alle 16, nell’area di intersezione di via Vittorio Veneto e via San Martino; divieto di sosta, dalle 14 alle 16 anche in via Aurora, su entrambi i lati, dall’intersezione con via Dante Alighieri fino a casa Capitanio. Si circolerà a senso unico, dalle 14 alle16, in via Varattiera.

A Spoltore è la zona di Santa Teresa quella interessata, con la chiusura temporanea di via Vespucci, via Gabriele d’Annunzio, via Valignani, viale dei Pini, via Dante Alighieri, via Roma, via Forlani, via Benedetto Profeta, via San Martino, via della Bonifica, via Aterno dalle 14 fino al termine del transito gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirreno Adriatica 2016, strade chiuse a Spoltore, Cepagatti e Montesilvano

IlPescara è in caricamento