rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Una targa ed una fiaccolata per ricordare Jennifer Sterlecchini

Giovedì 15 dicembre si terrà una fiaccolata organizzata dall'associazione Ananke per ricordare la giovane 26enne uccisa a coltellate dal fidanzato. Il Comune invece sistemerà una targa davanti alla sua abitazione

Una targa commemorativa davanti la casa di famiglia ed una fiaccolata il 15 dicembre. L'amministrazione comunale con l'assessore Allegrino ha incontrato la madre di Jennifer Sterlecchini, la 26enne uccisa a coltellate dal fidanzato il 2 dicembre scorso. Durante l'incontro, l'assessore ha espresso la massima vicinanza e solidarietà alla famiglia della giovane ed ha annunciato la realizzazione di una targa che sarà posta davanti all'abitazione di via Lago Sant'Angelo.

Con la madre, l'assessore ha condiviso un percorso che proseguirà nel tempo su due fronti: il rafforzamento della rete che assicura accoglienza e protezione alle donne maltrattate e vittime di violenza e la promozione di iniziative che prevedano anche un coinvolgimento delle famiglie, al fine di favorire una cultura dell’infanzia che rispetti le differenze.

PALLONCINI E LATERNE PER JENNIFER

"Riaffermeremo questo impegno giovedì prossimo, partecipando alla fiaccolata promossa dal Centro Ananke. Il corteo partirà da piazza Italia alle 20, percorrerà corso Vittorio Emanuele, corso Umberto e si fermerà a piazza Salotto. In segno di lutto, lungo il percorso, saranno spente le luci natalizie" ha concluso l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una targa ed una fiaccolata per ricordare Jennifer Sterlecchini

IlPescara è in caricamento