rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pianella

Sventato furto in casa a Pianella: è caccia all’uomo nelle campagne circostanti

I Carabinieri hanno localizzato una Suzuki Vitara nascosta nelle campagne, aperta, con ancora sul sedile posteriore gli attrezzi da lavoro: un piede di porco, funi e attrezzi da officina. L'auto è risultata rubata il giorno precedente in provincia di Ravenna

Notte di ricerche per i Carabinieri di Pianella che, mentre pattugliavano il territorio, hanno notato una macchina transitare ad alta velocità. Il veicolo ha attirato l’attenzione dei militari dell'Arma che, in località Astigano, si sono messi subito sulle tracce del veicolo, intanto sparito.

Le ricerche, condotte con il supporto dei colleghi di Cepagatti, Spoltore e di Pescara, hanno consentito di sventare un furto in abitazione nella frazione, poiché intorno alle ore 22.30 hanno localizzato la macchina, una Suzuki Vitara, nascosta nelle campagne, aperta, con ancora sul sedile posteriore gli attrezzi da lavoro: un piede di porco, funi e attrezzi da officina.

I Carabinieri hanno accertato che i malviventi stavano tentando di forzare una finestra di un’abitazione a piano terra, desistendo però a causa dell’arrivo delle pattuglie, dileguandosi poi a piedi per le campagne. L’auto è risultata rubata il giorno precedente in provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto in casa a Pianella: è caccia all’uomo nelle campagne circostanti

IlPescara è in caricamento