rotate-mobile
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Renazzo

Colle Renazzo, un lettore: "Strada bloccata da 100 giorni, una vergogna"

Un nostro lettore segnala come a distanza di circa 100 giorni dal maltempo che ha causato la frana in via Colle Renazzo, la circolazione stradale sia ancora bloccata, causando disagi a tutti gli automobilisti

Buongiorno.

vorrei segnalare che siamo al 07/03/2014 , sono passati più di 90 giorni dal 02/12/2013 , giorno in cui , per l'incessante pioggia , in via Colle Renazzo ,a Pescara , è franata parte di una collina ed alberi che hanno bloccato la strada. Ebbene , dopo aver rimosso terra e tronchi , la strada è stata completamente chiusa al traffico , sbarrandola con blocchi di cemento e transenne.

Ad oggi ( dopo quasi 100 gg ) nessuno sta lavorando per ripristinare la viabilità e gli abitanti di S. Silvestro , sono costretti a fare un giro infinito per scendere a Pescara, visto che anche la strada che rasenta il cimitero è chiusa, per non parlare delle attività commerciali , che oltre a dover lottare per sopravvivere alla crisi , devono avere a che fare con incuria e negligenza da parte di chi si dovrebbe occupare della propria città e che hanno fatto in modo da renderle irraggiungibili.

Saluti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Renazzo, un lettore: "Strada bloccata da 100 giorni, una vergogna"

IlPescara è in caricamento