rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Colli / Strada del Palazzo

Strada del Palazzo, partono oggi 10 settembre i lavori di completamento

Partono oggi, 10 settembre, i lavori di completamento di Strada del Palazzo, con l'obiettivo di migliorare la sicurezza per gli automobilisti e per i pedoni soprattutto nel tratto finale prima della rotatoria con via Colle di Mezzo

Partono i lavori di completamento di Strada del Palazzo, per un importo di circa 75 mila euro. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio assieme al consigliere Pignoli.

"L’obiettivo delle opere in progetto è quello di contribuire al miglioramento della sicurezza viaria e pedonale della tratto terminale di Strada del Palazzo prima dell’innesto con la rotatoria di Via Colle di Mezzo (320 metri lineari). Si procederà al rifacimento del manto stradale e segnaletica orizzontale; alla sostituzione di balaustre in metallo con nuove barriere stradali e realizzazione di nuove caditoie per raccolta acque meteoriche." ha dichiarto Del Vecchio, aggiungendo che a giorni partirà anche la realizzazione di un muro di contenimento sulla stessa strada in prossimità di via Colle Cervone.

Del Vecchio ha sottolineato anche l'impegno profuso dal consigliere Pignoli per raggiungere l'obiettivo di avviare i lavori.                            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada del Palazzo, partono oggi 10 settembre i lavori di completamento

IlPescara è in caricamento