Stalking: donna si butta dal balcone per scappare dall'ex
Una storia d'amore, come tante, finita da qualche tempo, con lui che non si rassegna a perderla: questa volta, però, l'epilogo è stato drammatico, e la ragazza, di cittadinanza rumena, si è gettata dal balcone pur di sfuggire all'ex fidanzato
Un uomo di 34 anni, elettricista, è stato arrestato a Città Sant'Angelo con l'accusa di violenza, minacce e stalking. Erano mesi che tentava in tutti i modi, prima con le buone, regalandole fiori e cioccolatini, poi con le cattive, minacciandola, perseguitandola ed in alcuni casi picchiandola, di recuperare il rapporto sentimentale con la ragazza, fino a quando lei, disperata, si è gettata dal balcone, due notti fa, per sfuggirgli.
Da tempo ormai i vicini di casa e le stesse Forze dell'Ordine erano a conoscenza dei comportamenti violenti dell'uomo; la giovane lo aveva anche denunciato e si era rivolta ad un avvocato per cercare di difendersi.
Ma, come spesso purtroppo accade, non è bastato per fermare la rabbia dell'uomo che, in piena notte, si è recato a casa della ragazza ed è riuscito ad entrare. Un errore imperdonabile, visto che subito sono partiti insulti, calci e minacce.
Dopo una colluttazione, che ha svegliato gli inquilini del palazzo, la donna, esasperata, ha aperto la finestra e pur di sfuggire all'ex si è lanciata nel vuoto. Fortunatamente si trovava al primo piano e se l'è cavata con una slogatura ed alcune contusioni.
I Carabinieri, già allertati, l'hanno subito soccorsa ed hanno arrestato l'uomo. Dopo aver passato la notte in carcere, il giudice ha confermato il fermo e disposto gli arresti domiciliari fino al processo.