Stalking: donna si butta dal balcone per scappare dall'ex

Una storia d'amore, come tante, finita da qualche tempo, con lui che non si rassegna a perderla: questa volta, però, l'epilogo è stato drammatico, e la ragazza, di cittadinanza rumena, si è gettata dal balcone pur di sfuggire all'ex fidanzato

Non voleva proprio rassegnarsi alla fine della storia d'amore avuta con una ragazza di 22 anni, cittadina rumena, che lo aveva lasciato dopo una lunga convivenza insieme.

Un uomo di 34 anni, elettricista, è stato arrestato a Città Sant'Angelo con l'accusa di violenza, minacce e stalking. Erano mesi che tentava in tutti i modi, prima con le buone, regalandole fiori e cioccolatini, poi con le cattive, minacciandola, perseguitandola ed in alcuni casi picchiandola, di recuperare il rapporto sentimentale con la ragazza, fino a quando lei, disperata, si è gettata dal balcone, due notti fa, per sfuggirgli.

Da tempo ormai i vicini di casa e le stesse Forze dell'Ordine erano a conoscenza dei comportamenti violenti dell'uomo; la giovane lo aveva anche denunciato e si era rivolta ad un avvocato per cercare di difendersi.

Ma, come spesso purtroppo accade, non è bastato per fermare la rabbia dell'uomo che, in piena notte, si è recato a casa della ragazza ed è riuscito ad entrare. Un errore imperdonabile, visto che subito sono partiti insulti, calci e minacce.

Dopo una colluttazione, che ha svegliato gli inquilini del palazzo, la donna, esasperata, ha aperto la finestra e pur di sfuggire all'ex si è lanciata nel vuoto. Fortunatamente si trovava al primo piano e se l'è cavata con una slogatura ed alcune contusioni.

I Carabinieri, già allertati, l'hanno subito soccorsa ed hanno arrestato l'uomo. Dopo aver passato la notte in carcere, il giudice ha confermato il fermo e disposto gli arresti domiciliari fino al processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

Torna su
IlPescara è in caricamento