rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Spoltore: rifiuti davanti alla sede del Comitato "No Rifiuti a Fosso Grande"

Il Comitato "No rifiuti a Fosso Grande" di Spoltore denuncia l'abbandono ripetuto di immondizia e rifiuti davanti alla sede in via Vallecarbone. Del caso si sta occupando la Polizia Municipale

Il Comitato "No rifiuti a Fosso Grande" di Spoltore denuncia l'abbandono ripetuto di immondizia e rifiuti davanti alla sede in via Vallecarbone.

Sul posto sono anche intervenuti i Vigili Urbani di Spoltore, che hanno effettuato un sopralluogo dopo che il comitato più volte aveva segnalato questi episodi alle Forze dell'Ordine ed alla Asl.

"Nel periodo prenatalizio, infatti, anonimi hanno abbandonato lungo il bordo della strada un quantità enorme di rifiuti di ogni sorta, addirittura tre sacchi di “monnezza” sono stati lasciati davanti la porta della nostra sede come se fossero un regalo portato da Babbo Natale. L’immondizia, di ogni genere, alla rinfusa oppure in grandi sacchi neri, ha continuato ad essere “depositata” lungo via Vallecarbone nonostante la nostra segnalazione" dichiara il Comitato, che parla addirittura di frigoriferi, tv e divani abbandonati durante le Feste.

"Il Comitato esprime fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e nella loro azione di investigazione per l’individuazione dei responsabili degli atti vandalici e intimidatori mentre torna a chiedere al sindaco di Spoltore, quale massimo responsabile della salute dei cittadini, l’immediata pulizia e bonifica della strada da ogni genere di rifiuti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: rifiuti davanti alla sede del Comitato "No Rifiuti a Fosso Grande"

IlPescara è in caricamento