rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore, evade dai domiciliari per fare l'aperitivo: arrestato

Nonostante gli arresti domiciliari, ha pensato bene di uscire di casa per fare un aperitivo al bar. Per questo, un 27enne di Spoltore pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di evasione

E' finito nuovamente ai domiciliari un 27enne di Spoltore, Matteo Clivio pregiudicato, dopo aver violato la misura restrittiva per andare a fare un aperitivo al bar.

Il giovane, infatti, sabato scorso è stato notato dai carabinieri di Spoltore che stavano eseguendo un servizio di pattugliamento del territorio, e con loro grande sorpresa lo hanno riconosciuto mentre era seduto tranquillamente al tavolo di un bar sorseggiando un aperitivo.

Clivio già in passato aveva violato la misura dei domiciliari. Arrestato, è stato processato per direttissima ed il giudice ha deciso di sottoporlo nuovamente alla stessa misura detentiva.

Un 58enne chietino, invece, è finito in carcere dopo essere evaso dai domiciliari in diverse circostanze. Il tribunale infatti ha aggravato la misura restrittiva e così i militari lo hanno prelevato dalla sua abitazione e condotto a San Donato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, evade dai domiciliari per fare l'aperitivo: arrestato

IlPescara è in caricamento