rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Neve a Spoltore, Pianella e Città Sant'Angelo: chiuse le scuole

La neve sta causando disagi, tanto da rendere necessario l'intervento dei vigili del fuoco e far chiudere le scuole a Spoltore, Città Sant'Angelo, Pianella e Tocco Casauria

La neve caduta nel pescarese ha causato e sta causando disagi, tanto da rendere necessario l'intervento dei vigili del fuoco e far chiudere le scuole in alcuni Comuni come Spoltore, Citta' Sant'Angelo, Pianella e Tocco da Casauria.

I pompieri hanno ricevuto sos per rami caduti in strada e mezzi bloccati, compreso un autobus a Piccianello, e si sono attivati per il trasporto di medici che devono raggiungere il posto di lavoro e di una donna che deve subire un intervento ed e' stata condotta con urgenza da Spoltore a Ortona causa neve.

Scuole chiuse anche a Popoli, Penne, Caramanico Terme, Cappelle sul Tavo, San Valentino in Abruzzo Citeriore e Scafa. I Comuni ne hanno dato comunicazione ai cittadini attraverso i rispettivi siti e la situazione resta da valutare, in alcune localita', per la giornata di domani.

In contrada Pianapuccia di Scafa, a causa di un guasto a un cavo di alta tensione, manca l'energia elettrica e si sta provvedendo alla riparazione.

A Pescara i mezzi del Comune sono in azione per spargere il sale nelle zone piu' alte come i colli e San Silvestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Spoltore, Pianella e Città Sant'Angelo: chiuse le scuole

IlPescara è in caricamento