rotate-mobile
Cronaca

Porto, sabato 20 ottobre fiaccolata della marineria

Sabato 20 ottobre alle ore 18 ci sarà una fiaccolata organizzata dalla marineria di Pescara, che oggi è tornata in piazza per protestare contro il mancato dragaggio del porto. Partenza dal lungofiume nord

Dopo la protesta in piazza di oggi, la marineria di Pescara ha deciso di organizzare una fiaccolata per sabato 20 ottobre per chiedere l'immediato dragaggio del porto.

Lo ha fatto sapere Mimmo Grosso, dell'associazione Armatori Pescara. Partenza dal lungofiume nord fino a Piazza Salotto.

 "Il nostro obiettivo, spiega Grosso, è di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche del porto, nella speranza che si accelerino al massimo i tempi del dragaggio. E' importante, per noi, sapere che tutti gli operatori del porto sono uniti, con il sostegno non solo delle famiglie e degli amici ma della città intera e in particolare di coloro che "sentono" le problematiche dello scalo e del fiume. Hanno già assicurato la propria partecipazione il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e il presidente della Provincia Guerino Testa. " ha detto Grosso, che annuncia una sagra a base di pesce per ringraziare tutti coloro che parteciperanno alla fiaccolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, sabato 20 ottobre fiaccolata della marineria

IlPescara è in caricamento