rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Ruba salumi e minaccia un vigilante, arrestato

Il sistema di videosorveglianza del supermercato Oasi di Montesilvano ha consentito di identificare e arrestare il presunto rapinatore che ha agito l'8 giugno nel punto vendita

Il sistema di videosorveglianza del supermercato Oasi di Montesilvano si è rivelato particolarmente utile ai carabinieri del posto per identificare e arrestare il presunto rapinatore che ha agito l'8 giugno nel punto vendita rubando 15 confezioni di salumi. Si tratta di C.M., 34 anni, che e' stato arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L'uomo, di Montesilvano, dopo aver sottratto quindici confezioni di salumi affettati (per un valore complessivo di 60 euro) che ha nascosto nel giubbino, ha tentato la fuga dall'Oasi passando per un'uscita di sicurezza allarmata situata prima della barriera delle casse ma e' stato raggiunto da un addetto alla vigilanza che e' stato aggredito dal malvivente.

A seguito di una breve colluttazione, C.M. ha abbandonato la refurtiva e, dopo aver minacciato con un coltello da cucina il vigilante, e' sparito. I militari dell'Arma, diretti dal tenente Christian Petruzzella, hanno visionato i filmati del sistema di videosorveglianza e riconosciuto il pregiudicato che ora hanno arrestato per rapina impropria aggravata. E' stato anche denunciato a piede libero per porto ingiustificato di coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba salumi e minaccia un vigilante, arrestato

IlPescara è in caricamento