rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba un bancomat e prova a usarlo, arrestato un 19enne

Arrestato il giovane accusato di aver rubato una borsa in un'auto e aver utilizzato subito dopo la carta di credito della vittima per tentare un prelievo di contanti al bancomat

E' stato arrestato dai Carabinieri del Nor di Pescara il giovane accusato di aver rubato una borsa in un'auto e di aver utilizzato subito dopo la carta di credito della vittima per tentare un prelievo di contanti al bancomat. Si tratta di un 19enne pescarese di origini rom, che i militari dell'Arma hanno individuato grazie alle telecamere della banca.

L'esame delle immagini dell'impianto di videosorveglianza dell'istituto di credito ha fornito un ottimo spunto investigativo ai Carabinieri che, nel giro di qualche giorno, sono riusciti a individuare il responsabile del reato, gia' noto alle forze dell'ordine nonostante la giovane eta'.

Sul territorio di Pescara, fanno notare i Carabinieri, il fenomeno dei furti su vettura e' in crescita, complice forse la crisi economica, e nella zona di San Donato se ne sono registrati diversi nell'ultimo periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un bancomat e prova a usarlo, arrestato un 19enne

IlPescara è in caricamento