menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rosciano, cantieri edili: denunciati 3 imprenditori, multe per 42 mila euro

I Carabinieri di Rosciano, assieme al personale della Direzione Provinciale del Lavoro di Pescara, hanno denunciato tre imprenditori edili per alcune irregolarità riscontrate nei cantieri controllati. Multe per 42 mila euro

I Carabinieri di Rosciano, assieme al personale della Direzione Provinciale del Lavoro di Pescara, hanno denunciato tre imprenditori edili per alcune irregolarità riscontrate nei cantieri controllati.

In particolare, l'attenzione si è concentrata in alcuni cantieri di Villa Oliveti, dove sono state verificate 11 violazioni,

Sono state riscontrate violazioni riguardanti la sicurezza dei cantieri, per quanto concerne i ponteggi, le scale ed i vari dispositivi previsti dalla legge per la sicurezza degli addetti ai lavori.

Oltre ai tre imprenditori, è stato denunciato in un cantiere di Ripe San Lorenzo, il coordinatore della sicurezza dei lavori.

L'ammontare complessivo delle multe è pari a 42 mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento