rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia: centinaia di chiamate al numero verde

Centinaia di persone hanno già chiamato il numero verde attivato dai parenti ed amici di Roberto Straccia per ricevere le segnalazioni sul giovane marchigiano. Oggi intanto c'è stato un nuovo sit in

Centinaia di persone hanno già chiamato il numero verde attivato dai parenti ed amici di Roberto Straccia per ricevere le segnalazioni sul giovane marchigiano.

Persone da tutta Italia sostengono di averlo visto, alcuni però chiamano anche solo per una parola di conforto o offrono il proprio aiuto, come nel caso di alcuni sensitivi.

Oggi, giorno della Befana, i genitori erano a Pescara per partecipare al sit in che è partito dalla Pineta Dannunziana e che poi ha raggiunto anche Piazza Salotto. Tutti sperano di ricevere nella calza della befana un regalo straordinario, ovvero il ritrovamento di Roberto in buone condizioni di salute.

Il ragazzo, lo ricordiamo, è sparito lo scorso 14 dicembre mentre correva lungo la riviera sud.

La sorella Lorena ha chiesto di utilizzare il numero 800960473 solo per reali segnalazioni di avvistamenti del fratello, per aiutare le operazioni di ricerca.

Domenica invece ci sarà una manifestazione podistica nei pressi del luogo della scomparsa di Roberto, organizzata dall'associazione sportiva Manoppell Sogeda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia: centinaia di chiamate al numero verde

IlPescara è in caricamento