rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Roberto Straccia: madre riconosce chiavi e iPod

Ormai purtroppo le ultime speranze riguardanti la possibilità di trovare Roberto Straccia ancora in vita si stanno rapidamente esaurendo. La madre, poco fa, ha riconosciuto chiavi e iPod trovati con il cadavere rinvenuto a Bari

Ormai purtroppo le ultime speranze riguardanti la possibilità di trovare Roberto Straccia ancora in vita si stanno rapidamente esaurendo. La madre, poco fa, ha riconosciuto chiavi e iPod trovati con il cadavere rinvenuto a Bari.

La donna, arrivata a Bari circa un'ora fa, è stata condotta nell'obitorio del Policlinico di Bari, dove la salma ritrovata è stata trasferita subito dopo il recupero in una zona di scogli a Bari.

Ora si trova ancora li assieme alla figlia Lorena ed al marito. Intanto a Moresco si vivono ore di angoscia e di tristezza, con la consapevolezza che quasi sicuramente Roberto non tornerà più a casa vivo.

Il paese è muto ed attende notizie ufficiali, anche se lo stesso sindaco ha parlato con il padre di Roberto e ha lasciato intendere che le speranze sono ormai ridotte al minimo.
L'uomo non è riuscito a riconoscere il figlio nel cadavere presente a Bari, anche se gli abiti sono gli stessi.

Cadavere a Bari: è Roberto Straccia? foto tmnews / infophoto

Ora comunque per la conferma ufficiale si attende l'esame del Dna e l'autopsia che verrà eseguita lunedì.

Anche a Pescara gli amici locali vivono ore di angoscia e paura: da quel maledetto pomeriggio del 14 dicembre in cui Roberto è sparito dalla riviera sud mentre correva, si sono mobilitati assieme ai parenti del ragazzo ed agli amici marchigiani.

Fiaccolate, striscioni, sit in previsti anche per la giornata di oggi, ricerche parallele a quelle dei Carabinieri, un numero verde sempre attivo per porre fine a questo incubo.

Cadavere a Bari: è Roberto Straccia? foto tmnews / infophoto

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia: madre riconosce chiavi e iPod

IlPescara è in caricamento