rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale Riviera Nord

Riviera nord di Pescara riaperta al traffico dopo i lavori sugli spartitraffico

Riapre totalmente al traffico la riviera nord di Pescara, dopo i lavori degli ultimi giorni necessari per correggere le isole spartitraffico al centro di diverse polemiche

Riapre completamente al traffico la riviera nord di Pescara, dopo i lavori che hanno interessato il tratto fra via Cavour e via Cadorna, dove gli spartitraffico ad isolotto che negli ultimi giorni hanno scatenato diverse polemiche, sono stati ridimensionati dal Comune.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, sottolineando come la ditta abbia lavorato anche di notte per evitare disagi ulteriori alla circolazione stradale, già difficile nella zona a causa del cantiere.

Ormai entro poche settimane la riviera nord sarà riconsegnata alla città con il completamento del secondo lotto delle opere che stanno cambiando il volto del litorale. Un cantiere, peraltro, che sino a oggi ha inciso in maniera minimale sulla viabilità avendo interessato, in maniera prevalente, il marciapiede, sia quello lato mare che lato monte" ha detto Fiorilli scusandosi con gli utenti per i disagi subiti negli ultimi due giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera nord di Pescara riaperta al traffico dopo i lavori sugli spartitraffico

IlPescara è in caricamento