rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Pescara, in centro arriva il ristorante "America Graffiti"

Presentato questa mattina alla stampa il nuovo ristorante americanto "America Graffiti", franchising che vanta già altri 47 ristoranti sparsi in tutta Italia. Domenica 6 dicembre l'apertura ufficiale al pubblico

Presentato questa mattina il nuovo ristorante americano "America Graffiti", della catena che ha già sparsi in tutta Italia altri 47 punti ristoro.

L'attività sorge nella storica struttura che ha ospitato il Bar Berardo, in pieno centro a Pescara fra Piazza Salotto e Piazza Primo Maggio. Domenica 6 dicembre il taglio del nastro ufficiale e la festa d'inaugurazione, anche se il locale è già aperto da qualche giorno al pubblico.

Le note del gruppo Good Fellas dalle ore 16 accompagneranno il taglio del nastro a cui prenderanno parte le varie autorità locali e la cittadinanza insieme ai soci romagnoli e a quelli pescaresi, che hanno infatti deciso di scommettere su questo franchising che sta portando in tutta Italia la passione per la cucina e gli affascinanti anni ’50 americani. Domenica ci saranno inoltre auto e moto d’epoca e un buffet aperto. Il tutto sotto lo sguardo vigile di un fotografo pronto a cogliere e a immortalare i momenti salienti e a coinvolgere il pubblico attraverso un “photo booth fifties”, un angolo per le foto in stile anni Cinquanta.

“Il franchising vanta il primato di aver portato il mito americano in Italia con menù di qualità che soddisfano anche una clietela vegetariana e vegana e con un’attenzione particolare per i celiaci”. ha spiegato il responsabile marketing Vandi.

Nel punto vendita lavorano 22 giovani, che diventeranno 25 nei prossimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, in centro arriva il ristorante "America Graffiti"

IlPescara è in caricamento