menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa a Piazza Alessandrini, ferito agente di Polizia : tre arresti

Tre extracomunitari, due dei quali clandestini ed uno latitante, sono stati arrestati la notte scorsa a Piazza Alessandrini, per rissa. Si sono picchiati utilizzando vetri di bottiglia ed hanno anche ferito un agente

Tre extracomunitari (due marocchini ed un tunisino), sono stati arrestati dalla Polizia ieri notte con l'accusa di rissa aggravata, resistenza  e lesioni a pubblico ufficiale.

I tre infatti hanno partecipato ad una rissa in Piazza Alessandrini, utilizzando cocci di bottiglie di birra per ferirsi. Gli agenti sono stati colpiti a calci e pugni da uno degli arrestati. Condotti in Questura, si è scoperto che uno di loro era latitante in quanto deve scontare 8 mesi di carcere oltre ad avere a carico un divieto di dimora a Pescara.

Gli altri due sono invece clandestini. Per loro scatterà l'esplusione, mentre per il latitante si sono aperte le porte del carcere di Pescara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento