rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Lago di Como

Montesilvano, rissa con accoltellamento: 4 arresti, uno è Antonio Grieco

Quattro persone sono state arrestate per una rissa con accoltellamento avvenuta il 9 giugno a Montesilvano. Fra loro, Antonio Grieco, il giovane che poco dopo provocò la morte di Leon Hamza

Era il 9 giugno scorso, quando verso le 20,30 a Montesilvano fu segnalata una violenta rissa con accoltellamento nel cortile dei Palazzi Gemelli, di fronte la riviera nord. I carabinieri, intervenuti sul posto trovarono un uomo agonizzante, di nazionalità romena, pregiudicato. Subito soccorso, fu condotto in ospedale. Ora a distanza di quasi un mese, i carabinieri sono riusciti ad identificare i quattro aggressori e ad arrestarli.

Uno di loro è Antonio Grieco, 25enne che poche ore dopo causò il tremendo incidente nel quale morì Leon Hamza, 19enne. Grieco fu arrestato dalla Stradale in quanto guidava ubriaco, senza patente, con l'auto sequestrata.

Grieco è accusato di aver partecipato al pestaggio assieme ad altri due soggetti, un senegalese ed un tunisino. Lo stesso romeno accoltellato è destinatario di un'ordinanza di arresto, ma è ancora irreperibile.

grieco-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, rissa con accoltellamento: 4 arresti, uno è Antonio Grieco

IlPescara è in caricamento