Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Rapine all'Eurospin di Manoppello: 4 arresti

I carabinieri di Popoli hanno arrestato quattro persone ritenute responsabili delle rapine messe a segno all'interno del supermercato Eurospin di Manoppello Scalo, il 28 febbraio scorso. Fondamentali le indagini sull'auto

Quattro arresti da parte dei carabinieri della Compagnia di Popoli, diretti dal tenente Marinucci, che hanno individuato gli autori delle due rapine messe a segno all'interno del supermercato Eurospin di Manoppello Scalo il 28 dicembre scorso.

Gli arrestati sono Massimo Soprano, 28 anni di Napoli, Domenico Fontanarosa, 26 anni di Ortona, Leo Ciccotelli 27 anni di Pescara e Guirino Lombardi, 44 anni di Benevento, tutti residenti a Francavilla al Mare.

Le indagini, particolarmente complesse e meticolose, hanno permesso ai carabinieri di risalire ai responsabili, grazie ad intercettazioni telefoniche, testimonianze dei presenti ed alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Dopo essere entrati nel supermercato col volto coperto ed armati di fucile, hanno raggiunto casse e cassaforte, dalla quale hanno prelevato 2.000 euro dopo aver aggredito e picchiato alcuni dipendenti e minacciato i clienti.

Uno dei clienti fu anche rapinati. Fuori, li attendeva un quinto uomo che faceva da palo a bordo di un'auto. Quest'ultimo non è stato ancora identificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine all'Eurospin di Manoppello: 4 arresti

IlPescara è in caricamento