rotate-mobile
Cronaca Colli / Via Monte Faito

Rapina alle Poste di via Monte Faito, bottino da 300mila euro e 3 dipendenti in ospedale

Emergono ulteriori dettagli in merito al colpo messo a segno questa mattina, attorno alle ore 13.30, nella filiale dei Colli. Come riferisce l'Ansa Abruzzo, il direttore, tre dipendenti e un'addetta alle pulizie sono finiti al Santo Spirito per accertamenti

Rapina alle Poste di via Monte Faito, bottino da 300mila euro e 3 dipendenti in ospedale. Emergono ulteriori dettagli in merito al colpo messo a segno questa mattina, attorno alle ore 13.30, nella filiale dei Colli. Come riferisce l'Ansa Abruzzo, il direttore, tre dipendenti e un'addetta alle pulizie sono finiti al Santo Spirito per accertamenti.

Due uomini con il volto coperto e armati di pistola hanno legato il personale dell'ufficio con alcune fascette da elettricista, e poi, minacciando i dipendenti, hanno preso i soldi che erano contenuti nella cassaforte. A quel punto sono scappati con il denaro. Il direttore, dopo la fuga dei malviventi, è riuscito a liberarsi e a lanciare l'allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della polizia, con la squadra volante, la mobile e la scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste di via Monte Faito, bottino da 300mila euro e 3 dipendenti in ospedale

IlPescara è in caricamento