rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Tre giovani sorpresi con la droga nei pressi della stazione centrale segnalati alla prefettura dalla polizia

I ragazzi sono stati sorpresi dopo un controllo eseguito dagli agenti nei pressi della stazione centrale di Pescara

Tre ragazzi sono stati segnalati dalla polizia alla prefettura dopo essere stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.
È l'esito dei controlli nel centro cittadino che stanno proseguendo di frequente nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal questore Luigi Liguori.

L’attività della polizia ieri pomeriggio (lunedì 16 gennaio) si è concentrata sulle zone limitrofe alla stazione ferroviaria.

In particolare, grazie alla collaborazione del nucleo cinofili della polizia, gli agenti della squadra volante hanno sorpreso tre giovani in possesso di sostanze stupefacenti, gli stessi che verranno segnalati alla locale prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nel corso delle mededime operazioni sono state coinvolte anche le pattuglie del reparto prevenzione crimine, è stata quindi attuata una significativa presenza sul territorio che ha assicurato una cornice di sicurezza intorno alla zona di interesse. Complessivamente sono state identificate 221 persone, controllate 121 vetture. I servizi di controllo del territorio continueranno anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giovani sorpresi con la droga nei pressi della stazione centrale segnalati alla prefettura dalla polizia

IlPescara è in caricamento