rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Provincia, lavori sulle strade per 680 mila euro

Lavori per 680 mila euro complessivi da parte della Provincia di Pescara, che interesseranno alcune strade dell'entroterra, partiranno nei prossimi giorni. Lo ha fatto sapere l'ente provinciale

Nei prossimi giorni partiranno una serie di lavori stradali per un investimento complessivo pari a 680 mila euro appaltati dalla Provincia di Pescara.

Lo ha fatto sapere l'ente provinciale.

I lavori interesseranno la strada statale 5 fra Bolognano, Musellaro, Salle, San Tommaso, la strada regionale 487, Colle Botte, Roccamorice, Fonte Tettone, Pian Delle Castagne per il primo lotto di lavori, mentre il secondo lotto interesserà la strada provinciale 60, Pianapuccia, Lettomanoppello, Passolanciano, diramazione per San Liberatore, Scafa.

Infine il terzo lotto di lavori riguardrerà i comuni di Alanno e Pietranico, nei pressi del Ponte Rubano, oratorio delle
Grazie, cimitero di Alanno e bivio strada provinciale 51. In tutti i casi, si tratta di ripristino del manto stradale, messa in sicurezza ed in alcuni punti sistemazione delle scarpate attigue alla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, lavori sulle strade per 680 mila euro

IlPescara è in caricamento