rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Provincia di Pescara, partiti lavori per 2 milioni sulle strade

Sono partiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria su alcune strade di competenza della Provincia di Pescara sparse su tutto il territorio. Testa: "Lavori necessari per la sicurezza dei cittadini"

Due milioni di euro di lavori sono partiti oggi lungo le strade della Provincia di Pescara di competenza dell'Ente diretto dal Presidente Testa.

Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria di ogni genere, dal rifacimento di marciapiedi al posizionamento di barriere di sicurezza, passando per la segnaletica orizzontale e verticale.

"Il tutto per superare le problematiche che purtroppo accompagnano le nostre strade, come buche, dissesti e cedimenti, mai affrontate nel tempo in maniera decisiva ma sempre con interventi tampone finalizzati a fronteggiare le emergenze”.dichiarano gli amministratori provinciali.

Fra gli interventi, segnaliamo i lavori sulla strada che collega Penne a Farindola e nella zona di Campo Imperatore, a Roccafinadamo, Montebello, Loreto - Passo Cordone e ancora Brittoli sulla Sr 602, nella zona di Caramanico e Abbateggio sulla Sr487 e nella zona di Turrivalignani nella Val Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Pescara, partiti lavori per 2 milioni sulle strade

IlPescara è in caricamento