rotate-mobile
Cronaca

Provincia di Pescara: lavori nell'area vestina per 1,25 milioni

L'amministrazione provinciale ha fatto sapere di aver pubblicato un bando di gara per l'appalto di alcuni lavori da eseguire nelle strade dell'area vestina per una spesa pari a 1,25 milioni di euro

L'amministrazione provinciale, con il presidente Testa e l'assessore Ruggieri, ha fatto sapere di aver pubblicato un bando di gara per l'appalto di alcuni lavori stradali da eseguire nell'area vestina, per un importo pari a 1,25 milioni di euro.

Il bando scadrà il 28 giugno, ed i cantieri verranno aperti dopo l'estate.

Gli interventi interesseranno le strade provinciali numero 8, 11, 33, 34 e 36 che conducono a Farindola, Brittoli, Vicoli, Vestea, Villa Celiera, Montebello di Bertona, aumentasndo la sicurezza nei tratti più pericolosi e sistemando le frane presenti.

Lavori anche lungo la provinciale 3, fra Rigopiano, Collesecco e Arsita e nella zona urbana di Picciano, a valle di Vicoli, nei pressi del torrente Nora dove il manto stradale è molto dissestato.

“Dopo anni di promesse si interviene su strade fortemente rovinate dell’area vestina arrivano dunque risposte concrete alle comunità di questa zona che da troppo tempo aspettavano i lavori, che prenderanno il via dopo l’estate”. concludono gli amministratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Pescara: lavori nell'area vestina per 1,25 milioni

IlPescara è in caricamento