rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Pescara Porta Nuova,Foschi: "Cavalli e calessi in strada"

Il Presidente della Commissione Sicurezza Foschi denuncia la presenza, fin dalle ore del mattino, di cavalli in strada fra le auto nella zona di Porta Nuova. "Pericoli per i cittadini"

Il Presidente della Commissione Sicurezza Foschi denuncia la presenza, fin dalle ore del mattino, di cavalli in strada fra le auto nella zona di Porta Nuova.

Foschi sottolinea i pericoli per gli automobilisti e cittadini, e per questo ha inviato una nota ufficiale al Sindaco, ai Carabinieri, alla Polizia Municipale ed al Prefetto.

Tutte le mattine fra le 6 e le 8 alcune strade di Porta Nuova, fra cui la zona di San Silvestro Spiaggia, via Primo Vere, il lungomare Cristofo Colombo e le strade limitrofe, vengono percorse più volte da famiglie rom in sella ai propri cavalli o con dei calessi per allenare i propri animali.

"Molti cittadini hanno denunciato anche la presenza degli stessi cavalli con il calesse lungo le spiagge della riviera sud, anche in questo caso con il mancato rispetto delle più elementari norme igienico-sanitario."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Porta Nuova,Foschi: "Cavalli e calessi in strada"

IlPescara è in caricamento