rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Castellamare / Piazza IV Novembre

Piazza Quattro Novembre, a fuoco la terrazza di un attico

Un rogo si è verificato questa mattina a Pescara nella terrazza di un attico in piazza Quattro novembre. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme

Un rogo si e’ verificato questa mattina a Pescara nella terrazza di un attico in piazza Quattro novembre. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme dopo aver ricevuto tante segnalazioni dai cittadini su fumo alto e fiamme.

I pompieri sono giunti sia da Pescara che da Montesilvano raggiungendo la terrazza con l’autoscala. Non ci sono feriti: all'interno dell'abitazione (che e' un alloggio Ater) c'erano moglie e marito, che non hanno riportato lesioni. Sono stati allertati anche i Carabinieri e i sanitari del 118.

LE CAUSE DELL'INCENDIO - Secondo la ricostruzione di vigili del fuoco e vigili urbani, tutto sarebbe scaturito da un corto circuito della caldaia del gas che si trova sul terrazzo. La prima pattuglia della polizia municipale intervenuta sul posto, con gli agenti Masucci e Casciano, ha subito fatto evacuare lo stabile (e' una struttura di quattro piani) e ha messo in sicurezza non solo gli occupanti ma anche la zona, per consentire ai vigili del fuoco di agire celermente.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Quattro Novembre, a fuoco la terrazza di un attico

IlPescara è in caricamento