rotate-mobile
Cronaca

Pescarese denunciato a Bologna: girava per strada in mutande e con un fucile

L'episodio è accaduto nel centro storico della città felsinea, e per la precisione in via Monte Grappa. Sono stati i residenti ad allertare la Polizia, che ha raggiunto il giovane in casa sua, trovando 4 piantine di marijuana

Un 25enne pescarese è stato denunciato a Bologna perchè, all’alba, se ne andava in giro per strada in mutande e con un fucile giocattolo ad aria compressa. L’episodio è accaduto nel centro storico della città felsinea, e per la precisione in via Monte Grappa. Sono stati i residenti ad allertare la Polizia, che ha raggiunto il giovane in casa sua forzando la porta dell'appartamento con l’aiuto dei Vigili del Fuoco.

Il 25 enne, già noto alle forze dell'ordine, condivide l'abitazione con un altro pescarese di 29 anni (anch'egli con precedenti) e un argentino. Dalla perquisizione domiciliare sono emerese 4 piantine di marijuana, che sono state sequestrate. I due pescaresi sono stati denunciati per coltivazione di stupefacenti, e il 25 enne ha rimediato altresì una segnalazione per procurato allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescarese denunciato a Bologna: girava per strada in mutande e con un fucile

IlPescara è in caricamento