rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Pescara, WiFi gratis lungo la riviera nord

Buone notizie per gli internauti pescaresi. A partire da oggi ci sarà la Wifi gratis lungo la riviera nord, dalla Nave di Cascella fino alla Rotonda Paolucci

Buone notizie per tutti gli internauti pescaresi.

A partire da oggi, infatti, si potrà navigare gratis con il Wifi lungo la riviera nord, in particolare nel tratto fra Piazza Primo Maggio e la Nave di Cascella.

Il progetto è stato promosso dal Comune (a costo zero) e dalla Pescara Gas assieme alle società DataOne e BlueDeep.

Sarà sufficiente connettersi alla rete wifi, entrare nel link di OpenWifiPescara che, tramite un messaggio, rinvierà all’utente una password con la quale potrà avere accesso gratuito in internet tramite il proprio pc portatile, Ipad o smartphone per un anno intero.

La rete wifi gratis sulla riviera nord si aggiunge a quella già operativa in piazza della Rinascita, piazza Primo Maggio, l’intero corso Umberto e poi il centro storico. Oggi stiamo lavorando per raccordare quella rete che negli anni si è sviluppata un po’ a macchia di leopardo. Già da oggi sulla riviera nord è possibile accedere al servizio, semplicemente connettendosi alla rete OpenWifiPescara che rimanda sul cellulare un messaggio con una password di abilitazione, con la quale sarà possibile connettersi per un intero anno" ha ricordato l'assessore Seccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, WiFi gratis lungo la riviera nord

IlPescara è in caricamento