rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Tirino

Pescara, via Tirino: bonifica e pulizia straordinaria secondo tratto

Oggi, dalle 9 alle 14, scatta la bonifica e pulizia straordinaria del secondo tratto di via Tirino, ovvero quello che va dal Ponte della Ferrovia fino a via San Marco

Oggi, dalle 9 alle 14, scatta la bonifica e pulizia straordinaria del secondo tratto di via Tirino, ovvero quello che va dal Ponte della Ferrovia fino a via San Marco.

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Del Trecco, ricordando che nella zona sarà in vigore il divieto di sosta per le auto per permette ai mezzi di Attiva di svolgere le operazioni, che prevedono lo spazzamento ed igienizzazione dei marciapiedi, la pulizia delle aiuole, il lavaggio dei tombini e delle caditoie con una disinfestazione antilarvale.

Da settembre ormai l'amministrazione comunale ha previsto una serie di interventi programmati di pulizia straordinaria per ripristinare condizioni di igiene e decoro in alcune zone critiche della città. Gli interventi hanno interessato tutti i quartieri cittadini, dal centro a San Donato e Rancitelli, a Castellamare.

"L’intervento partirà alle 9, dunque dopo l’orario di apertura di uffici e negozi, in modo da non interferire con la mobilità ordinaria, e andrà avanti sino alle 14 per consentire una bonifica igienico-sanitaria straordinaria, con l’istituzione dei divieti di sosta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Tirino: bonifica e pulizia straordinaria secondo tratto

IlPescara è in caricamento