rotate-mobile
Cronaca Marina Nord / Via Piero Gobetti

Pescara, via Gobetti: completati gli interventi di pulizia straordinaria

Ieri sono stati eseguiti i lavori e gli interventi straordinari di pulizia e disinfestazione antilarvale in via Gobetti, dopo le segnalazioni pervenute all'amministrazione comunale

Ieri sono stati eseguiti i lavori e gli interventi straordinari di pulizia e disinfestazione antilarvale in via Gobetti, dopo le segnalazioni pervenute all'amministrazione comunale.

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Del Trecco, aggiungendo che con Attiva è stato effettuato un sopralluogo sul territorio, per stabilire un cronoprogramma di interventi di pulizia straordinaria in alcune vie dove la situazione è particolarmente critica.

"Sull’asse stradale abbiamo eseguito lo spazzamento meccanico e manuale, la pulizia dei tombini, l’esecuzione di piccoli sfalci, ove necessario, il lavaggio manuale del marciapiede e della strada con l’idropulitrice e l’autobotte e il trattamento antilarvale straordinario all’interno dei tombini dove abbiamo registrato un ristagno di acqua. "ha detto la Del Trecco, aggiungendo che sette automobili sono state rimosse in quanto lasciate in divieto di sosta nonostante le segnalazioni dei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Gobetti: completati gli interventi di pulizia straordinaria

IlPescara è in caricamento