rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Paolucci, 3 - Palazzo Quadrifoglio

Pescara,rissa in un locale in via Paolucci: arrestati 4 ventenni

Quattro giovani ventenni sono stati arrestati dalla Polizia la notte scorsa a seguito di una violenta rissa, scoppiata per futili motivi, avvenuta prima all'interno poi all'esterno di un locale di via Paolucci

Quattro ventenni sono stati arrestati dalla Polizia la notte scorsa a seguito di una violenta rissa scoppiata prima all'interno e poi all'esterno di una nota discoteca di via Paolucci.

Alle 4 gli agenti intervenivano nella zona dopo che la vigilanza del locale aveva fatto uscire i 4 che stavano litigando per futili motivi. Una volta fuori, nel parcheggio di via Bologna, c'è stata la rissa con un vero e proprio pestaggio ai danni di due ventenni, uno lucano l'altro campano, che hanno riportato ferite e contusioni.

Gli altri due sono stati medicati dal 118 ma hanno rifiutato il trasporto in ospedale. I poliziotti hanno poi ricostruito l'accaduto dopo aver ascoltato anche alcuni testimoni. Uno dei feriti era a terra, col volto tumefatto.

Incensurati, questa mattina sono stati arrestati e condotti in Questura in attesa del processo per direttissima. L'accusa è di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara,rissa in un locale in via Paolucci: arrestati 4 ventenni

IlPescara è in caricamento