rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, giostraio scomparso da due mesi: è giallo

E' giallo sulla sorte di un giostraio romeno residente a Pescara, Valentino Isaic. Il 32enne infatti lo scorso 19 febbraio è salito sul pullman che dalla Romania lo doveva portare fino in città dalla compagna. Ma è sparito

E' giallo sulla sorte di Valentino Isaic, giostraio 32enne di nazionalità romena scomparso dallo scorso 19 febbraio. La compagna, che vive con lui a Pescara, ha presentato denuncia come si legge su IlCentro ed è preoccupata in quanto il giostraio ha fatto completamente perdere le tracce dopo essere salito sul pullman che dalla Romania doveva riportarlo a casa.

Il fratello che lo ha accompagnato alla fermata dell'autobus ha dichiarato che il 32enne è salito su quel pullman ed è effettivamente partito. Inizialmente si pensava potesse essere andato a Matera per incontrare dei parenti, ma i riscontri sono stati negativi.

Tutta la famiglia è in ansia da quel giorno ed ora ha lanciato un appello affinchè chiunque possa avere informazioni o l'abbia visto si faccia vivo. Il telefono risulta sempre non raggiungibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, giostraio scomparso da due mesi: è giallo

IlPescara è in caricamento