rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Pescara, Corso Vittorio: oggi i lavori per il nuovo asfalto

Partiranno oggi, dopo le 9, i lavori per il nuovo manto stradale nel tratto di Corso Vittorio Emanuele interessato in questi giorni dai lavori voluti dall'amministrazione comunale

Partiranno oggi, dopo le 9, i lavori per il nuovo manto stradale nel tratto di Corso Vittorio Emanuele interessato in questi giorni dai lavori voluti dall'amministrazione comunale.

Il tratto interessto è quello nord, che va dall'Agenzia Carinci fino all'incrocio con la rotatoria di via Michelangelo.

L'asfalto verrà rifatto anche nella strada che collega il mercatino etnico da via Teramo fino alla locomotiva storica.

L'obiettivo è terminare i lavori entro il 3 dicembre, prima dunque dell'inizio dello shopping natalizio, ha fatto sapere il vicesindaco Fiorilli

Sul posto saranno presenti decine di agenti della Polizia Municipale, per cercare di limitare al massimo i disagi alla circolazione stradale.

"E per sabato prossimo verrà concluso anche il rifacimento del marciapiedi in betonella. Subito dopo  l’impresa si sposterà a sud, su un tratto di via De Cecco, dov’è previsto il rifacimento di strada e marciapiede, a partire dal 16 dicembre, una volta che Pescara Distribuzione Gas avrà completato il rifacimento della rete di distribuzione del metano, e in una traversa di piazza Marino Di Resta" ha concluso Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Corso Vittorio: oggi i lavori per il nuovo asfalto

IlPescara è in caricamento