rotate-mobile
Penne Penne

Scuole, a Penne si ricomincia venerdì 9 settembre

I primi a saltare giù dal letto per tornare sui banchi saranno i ragazzi del Liceo e dell'Istituto Tecnico, gli ultimi a rientrare quelli dell'Istituto comprensivo Mario Giardini

E' gia tempo di libri per gli studenti pennesi. I primi a dover dimenticare mare, sole e vacanze saranno i ragazzi degli istituti superiori.L'Istituto d'Istruzione Superiore Luca da Penne-Mario dei Fiori, al debutto dopo la fusione dell'Istituo d'Arte e del Liceo, riaprirà i battenti già domani, venerdì 9 settembre. I primi a dover correre in classe saranno le prime del Liceo Artistico, il cui ingresso è previsto per le ore 8. Per le prime classi del Liceo Scientifico e del Liceo Scienze Umane la campana suonerà invece un quarto d'ora più tardi, alle 8.15. Le classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi del Liceo ripartiranno alle ore 10.

Anche l'Istituto Tecnico Statale G. Marconi, così come il Liceo, riaprirà le porte domani 9 settembre. Qualche giorno in più di vacanza per elementari, medie e istituti comprensivi. Le lezioni dell'Istituto comprensivo Laura Ciulli Paratore riprenderanno martedì 12 settembre, mentre un giorno in più di vacanza ci sarà per gli alunni dell'Istituto comprensivo Mario Giardini, che torneranno sui banchi mercoledì 13 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, a Penne si ricomincia venerdì 9 settembre

IlPescara è in caricamento