rotate-mobile
Cronaca Penne

Penne, ancora nessuna traccia di Elio Pomante: proseguono le ricerche

Ancora nessuna traccia di Elio Pomante, il 56enne scomparso da Penne a seguito di un litigio in famiglia alla vigilia di Natale. Impegnati nelle ricerche mezzi e uomini delle Forze dell'Ordine

Ancora nessuna traccia del 56enne di Penne Elio Pomante, scomparso alla vigilia di Natale a seguito di un litigio in famiglia. Le Forze dell'Ordine sono impegnate nelle ricerche a tutto campo, con mezzi e uomini che hanno pattugliato il territorio in cerca di possibili tracce che possano condurre all'uomo.

Da giorni ormai anche gli elicotteri della Polizia e della Forestale sorvolano l'area vestina, ed in particolare la zona di Farindola e Rigopiano. Grazie alle immagini delle telecamere di un distributore di benzina di Farindola, il 56enne è stato notato fare rifornimento per poi dirigersi proprio verso la strada che conduce a Rigopiano. Le ricerche sono state estese a tutta la zona montana anche nel versante aquilano e teramano.

Con l'arrivo della neve e del freddo, si teme per la sorte di Pomante considerando che le ricerche nelle prossime ore potrebbero essere sospese a causa proprio del maltempo previsto per le prossime 48 ore.

Le ricerche hanno dato esito negativo anche nei posti solitamente frequentati da Pomante in montagna, dove si reca spesso in cerca di funghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, ancora nessuna traccia di Elio Pomante: proseguono le ricerche

IlPescara è in caricamento