rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Domenico Rigante: manifestazione il 6 maggio dei Pescara Rangers

I Pescara Rangers, con un comunicato ufficiale, hanno organizzato per domenica 6 maggio una manifestazione a seguito dell'omicidio di Domenico Rigante, ultras 24enne biancazzurro. E lanciano un ultimatum contro i rom

Domenica 6 maggio ci sarà una manifestazione organizzata dai Pescara Rangers per ricordare Domenico Rigante, il 24enne ultras biancazzurro ucciso in via Polacchi la sera del primo maggio.

In particolare, la tifoseria chiede giustizia per il ragazzo e soprattutto interventi concreti per la sicurezza in città, attaccando duramente la comunità rom.

Ecco il testo integrale del comunicato:

"Il primo pensiero è DOVEROSAMENTE  rivolto a TE…fratello, amico, ultras, GUERRIERO; TU che amavi e Pescara Rangers e la Pescara Calcio più della tua vita; TU che avevi una splendida compagna, una magnifica bambina da crescere ed una vita da condividere con loro; TU CHE NON CI DOVEVI LASCIARE COSI’… A SOLI 24 ANNI.

Per Noi adesso è il momento del dolore, ma neanche un dolore cosi grande riesce a placare la rabbia che abbiamo dentro. E questa rabbia vogliamo trasmetterla all’intera città di Pescara ed alla sua VERA cittadinanza. Una cittadinanza che non può e non deve accettare prese di posizione e rivendicazioni da parte di chi PESCARESE NON E’ !!!

Non possiamo permetterci di far finta di niente, non possiamo permetterci di perdere il NOSTRO territorio: PER TROPPI ANNI HANNO FATTO IL PORCO DEL COMODO LORO, ORA LI DOBBIAMO CACCIARE VIA TUTTI, ORA DEVONO SPARIRE !!!

Ed in memoria del nostro Fratello abbiamo deciso di invitare TUTTA la cittadinanza a manifestare Domenica 6 Maggio alle ore 10 nel piazzale del Comune, dove DEVONO ASSOLUTAMENTE essere presenti tutte le istituzioni.

Avvisiamo inoltre queste ultime di accettare il nostro invito, perché altrimenti ci vediamo costretti ad agire come sappiamo fare e come meglio ci riesce.


ABBIAMO UN FRATELLO DA VENDICARE… O LI FATE SPARIRE VOI O CI PENSIAMO NOI !!!"

(fonte: sanguebiancazzurro.com)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Domenico Rigante: manifestazione il 6 maggio dei Pescara Rangers

IlPescara è in caricamento