rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro

Nuova strada area di risulta, Fiorilli: "Situazione sotto controllo"

L'amministrazione comunale ha ufficialmente aperto la strada parallela a Corso Vittorio Emanuele, che attraversa l'area di risulta e che servirà per decongestionare il traffico dopo la riqualificazione di Corso Vittorio

Situazione sotto controllo, traffico costante senza ingorghi. E' questo il bilancio dell'assessore Fiorilli dopo l'apertura della nuova strada parallela a Corso Vittorio Emanuele, che attraversa l'area di risulta e che permetterà di assorbire parte del traffico di Corso Vittorio Emanuele dopo i lavori di riqualificazione.

Sul posto l'assessore ha verificato la situazione, aggiungendo che verrà ulteriormente rafforzata la segnaletica orizzontale per segnalare agli utenti che la strada è disponibile ed aprte al traffico, in quanto molti automobilisti sono convinti che porti solo all'ingresso del parcheggio a pagamento.

" Ai cittadini chiediamo di prestare massima attenzione alla nuova viabilità integrativa che, siamo certi, nei prossimi giorni ritroverà la propria fluidità” ha detto l'assessore Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova strada area di risulta, Fiorilli: "Situazione sotto controllo"

IlPescara è in caricamento